Tra gli ex presidenti americani, John Fitzgerald Kennedy occupa davvero un posto speciale. Il suo assassinio all'età di 46 anni nel 1963 e le sue connessioni con molte donne tra cui Marilyn Monroe hanno partecipato alla costruzione della sua immagine.
John F. Kennedy e Diana de Vegh
Tra le tante donne che hanno conosciuto JFK, Diana de Vegh non è la più conosciuta ma ha comunque avuto una relazione di diversi anni con lui. Decenni dopo, ha raccontato tutto al sito di Air Mail. Diana incontrò John F. Kennedy nel 1958, quando era ancora senatore. Aveva solo 20 anni, la metà dell'età del futuro presidente. Si sono poi visti in diversi discorsi ed eventi organizzati da JFK, poi nel bel mezzo della campagna presidenziale. Lei racconta che era andata a quasi tutti i suoi discorsi, sbalordita da quanto fossi speciale questo uomo e poi un giorno, in macchina, subito ha detto 'Sai che lavoro duro. Solo per ottenere una voce!' E lui ha detto de avere visto qualcosa di speciale in lei.
Una relazione prevista senza futuro
Quando la loro amicizia si è trasformata in una relazione, Diana de Vegh spiega che JFK non ha abusato di lei ma che a causa della differenza di età che avevano e della sua posizione sociale, forse che era sotto una pressione psicologica. Per il matrimonio di JFK con sua moglie Jackie, dice di non ci aver pensato come neanche lui non ne ha mai parlato. Guardando indietro, Diana de Vegh ammette di avere un'idea sbagliata di cosa potesse diventare questa relazione con lui.
A20 anni, pensava che JFK aveva tutte le qualità di un eroe romantico ma con la distanza, considera che la storia non era niente di romantico ma, era fantastico nemmeno. Racconta che la sua relazione con John Kennedy è gradualmente terminata dal momento in cui è diventato presidente. Ha ricostruito la sua vita a Parigi.